Consegna, resi e privacy

 

 

Desideriamo informarvi che lo stock dei prodotti è indicato per ciascuno, sulla pagina del prodotto, rispettivamente:

 

Disponibilità immediata/Offerta Speciale/Prodotto nuovo

- il prodotto può essere ordinato – questo è disponibile nel magazzino ACQUA LEADER GRUPPO e potrà essere consegnato a Voi entro 7 giorni. Di solito il termine medio di consegna dei prodotti è 48-72 ore.

 

Disponibilità limitato

- il prodotto può essere ordinato, però dovuto allo stock ridotto del magazzino ACQUA LEADER GRUPPO è necessaria la convalida del Vs. ordine da parte dell’operatore.

 

Su ordine

- il prodotto non si trova per il momento nel magazzino ACQUA LEADER GRUPPO, però sarà disponibile ad una data ulteriore. Il prodotto potrà essere ordinato dopo la data in cui questo diventa disponibile.

 

Consegna

 

 

Il termine di consegna è al massimo 7 giorni dalla data della conferma del Vs. ordine.

 

Di solito, il termine medio di consegna dei prodotti è di 48-72 ore dall’ordine fermo.

Per la consegna tramite corriere espresso, si pagherà un costo di trasporto a seconda dell’ubicazione e del peso del pacco, separatamente rispetto al costo del prodotto. I prodotti sono consegnati solo sul territorio dell’Italia.

Per ordini con l’importo superiore a 125 euro, il trasporto è gratuito.

Nel caso delle consegne attraverso corriere, se il prodotto ricevuto è difettoso e/o presenta tracce di deterioramento, potete sollecitare il richiamo del prodotto in 48 ore dalla sua ricezione, al fine della sostituzione con un nuovo prodotto.

Per i prodotti i cui imballaggi presentano deterioramenti visibili alla ricezione via corriere, si raccomanda di rifiutare la loro ricezione.

I prodotti i cui difetti di funzionamento e/o design non sono stati notificati entro 48 ore dalla loro ricezione non saranno sostituiti.

 

 

Pagamento

 

 

1. Carta di credito/debito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. 

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. 

L’ammontare verrà addebitato solo quando il tuo pacco sarà effettivamente spedito. Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla tua carta. Acqualeadergruppo è sicuro !

 

2. PayPal

Una volta alla fase Pagamento clicca su Paypal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

 

3. Pagamento con bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario si esegue solo sulla base della fattura proforma emessa da la nostra società, a seguito della conferma del Vs. ordine. La consegna dei prodotti si esegue dopo la conferma del pagamento. I dati necessari per effettuare il pagamento con bonifico bancario si ritroveranno sulla fattura proforma.

 

4. Tutti i prezzi visualizzati sul sito sono comprensivi d’IVA e la tassa verde. In certe situazioni (ordine unico con il valore superiore a 1000 euro oppure il rifiuto ripetuto di prendere l’ordine spedito) ci riserviamo il diritto di percepire il pagamento, totalmente o parziale, in anticipo. Tramite il suo ordine, il cliente prende a conoscenza ed accetta le condizioni di consegna e pagamento la nostra società.

 

 

Garanzia

 

 

I prodotti di questo sito hanno un termine di garanzia di 24 mesi, meno i prodotti dalla gamma filtri/consumabili che godono di un termine di garanzia di 30 giorni. Ogni prodotto che gode di garanzia sarà accompagnato da un certificato di garanzia. I prodotti con termine di garanzia più lungo avranno specificato questa cosa.

 

La garanzia opera per prodotti utilizzati conformemente alla loro destinazione, che non hanno difetti esterni apparenti e sono accompagnati da fattura emessa da la nostra società. Il periodo di garanzia inizia alla data della presa in consegna del prodotto. Nel caso in cui il prodotto non ha allegato un certificato di garanzia, la fattura sarà presa in considerazione come atto di garanzia. I prodotti che hanno accumulato interventi di servizio che oltrepassano il 10% del periodo di garanzia oppure che ad un unico intervento oltrepassano questo periodo, saranno sostituiti con prodotti nuovi, identici oppure nel caso in cui questo non sia possibile si restituisce l’importo del prodotto.

 

 

La restituzione dei prodotti

 

 

La rinuncia all’acquisto in 14 giorni è valida solo per i prodotti consegnati tramite corriere

La restituzione dei prodotti si può eseguire solo tramite il servizio di corriere accettato da ACQUA LEADER GRUPPO. Il prodotto restituito deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato (nell’imballaggio originale con tutti gli accessori, con le etichette intatte e la relativa documentazione). Non sono accettati per restituzione i prodotti che presentano modifiche fisiche, colpi, scheggiature, graffi, urti, prodotti che presentano segni di utilizzo oppure usura ecc. Per determinate la natura, le caratteristiche ed il modo di funzionamento dei beni, il consumatore deve manipolarli ed ispezionarli nello stesso modo in cui permetterebbe ad essere eseguito in un negozio. Nel caso in cui avete acquistato più prodotti dello stesso genere, non potete restituire che un solo prodotto non sigillato, il resto dei prodotti devono essere sigillati. I prodotti restituiti devono essere accompagnati da una copia della fattura d’acquisto. Nel caso della restituzione attraverso corriere, i costi di trasporto sono a carico dell’acquirente e saranno detratti dal valore che deve essere restituito all’acquirente.

 

Il rimborso dell’importo del prodotto si esegue entro e non oltre 14 giorni dalla restituzione. La restituzione dell’importo del prodotto viene eseguito sul canale di pagamento in cui è stata effettuata in transazione iniziale, si prega di compilare il metodo di pagamento nel momento dell’iscrizione della richiesta RMA (travato qui) oppure di averlo preparato nel momento in cui sarete contattati da uno dei nostri rappresentanti. Non saranno percepite tasse supplementari per la restituzione dell’importo dei prodotti. L’importo restituito non include le spese di trasporto.

 

Se il prodotto è restituito in uno stato in cui non può essere venduto come nuovo, ci riserviamo il diritto a sollecitare una tassa per riportarlo allo stato iniziale (se è possibile) oppure per coprire la differenza di prezzo risultata dalla vendita del prodotto come second-hand oppure alla opzione del cliente, gli spediremo di nuovo il prodotto, alle sue spese.

 

Nel caso in cui l’acquirente ha acquistato prodotti che non possono funzionare nelle condizioni locali di portata/pressione d’acqua e non si inquadrano nelle specificazioni del produttore, come minimo di pressione, i prodotti non potranno essere restituiti con diritto di restituzione 100%. Sarà detratto il prezzo dei filtri tramite il quali è passata l’acqua, nonché la reintegrazione del prodotto come prodotto second hand. In aggiunta, mettiamo a disposizione il Vostro aiuto nella risoluzione del problema dell’acquirente, però tutte le spese derivate da questa azione saranno a carico dell’acquirente.

 

 

Importante

 

 

Nei casi in cui i prodotti restituiti presentano imballaggi deteriorati oppure incompleti, segni di usura, graffi, colpi, scosse elettriche, accessori mancanti, certificato di garanzia assente, ci riserviamo il diritto di decidere l’accettazione della restituzione oppure di ritenere un importo dal valore del prodotto, importo che sarà comunicato dopo la valutazione dei pregiudizi.

 

Inoltre, ci riserviamo il diritto di rifiutare l’accettazione della restituzione nella situazione di certi abusi (restituzioni ripetute).

 

Se la restituzione è stata rifiutata per uno dei motivi sopra elencati oppure se il cliente ha spedito il prodotto attraverso un altro servizio di corriere che quello concordato, il costo del trasporto all’acquirente si esegue sulle spese di quest’ultimo.

 

 

Click per Informativa sulla privacy