Bidet non-elettrico BOBSLEI II by Hyundai Waco.

EUR 95,00 (IVA incl.)
Disponibilità:
immediata.
Garanzia:
2 anni
Bidet non-elettrico BOBSLEI II by Hyundai Waco.

 

bobslei-ii-caracteristcii-la-inceput.jpg

 

Il modello di bidet non elettrico BOBSLEI II fabbricato dalla ditta Hyundai è un dispositivo che si monta sotto il copriwater esistente, permettendo al vaso wc di acquisire anche la funzione bidet, migliorando l’igiene ed il comfort personale, realizzando nello stesso tempo anche un risparmio di spazio.

 

Vantaggi

 

  • Risparmio di spazio (non è più necessario il montaggio di un bidet separato).
  • Utilizzando acqua per il lavaggio posteriore-intimo è più igienico ma anche più economico, eliminando l'utilizzo della carta igienica.
  • Inoltre, il lavaggio regolare con acqua, aiuta la prevenzione o guarigione di diverse malattie dell’ano, genitali ed intestinali.
  • Rispetto ai bidet classici, il bidet non elettrico, rende il lavaggio è più efficiente e più igienico, sostituendo l’utilizzo della mano nel processo di lavaggio cosi come accade nel caso dell’utilizzo dei bidet classici. Questo si deve a degli ugelli speciali che aumentano la pressione dell’acqua e nello stesso tempo dirigono il getto d’acqua esclusivamente sulla zona da lavare.
  • La regolazione della temperatura dell’acqua, come pure anche quella della pressione di questa, si realizza molto semplice tramite l’azionamento della leva posizionata ergonomicamente nella parte laterale destra del coperchio.
  • L’utilizzo del bidet da più persone è perfettamente igienico visto che le cannule non entrano mai in contatto con il corpo ed inoltre il dispositivo è dotato di un sistema di lavaggio delle cannule, con acqua sotto pressione.

 

bobslei-carac1000000000000000000000000000.jpg

bobsley-spray-caracteristici12345.jpg

 

 

Installazione

 

Per il funzionamento del presente bidet non elettrico è necessario:

 

  • Il collegamento ad una fonte d’acqua fredda
  • Il collegamento ad una fonte d’acqua calda

 

Il prodotto ha incluso tutti gli accessori necessari al montaggio.

Attraverso il montaggio del bidet, il copriwater si rialza dal vaso wc con lo spessore del bidet.

Affinché il sedile non sia sospeso, il bidet Hyundai è dotato con un set di supporti che si fissano tramite auto-incollatura sulla parte inferiore del sedile. In tal modo il sedile è stabile e si appoggia fermamente sul vaso wc.

Il bidet si monta sotto il copriwater tramite il passaggio delle viti di fissaggio del copriwater attraverso i fori regolabili del dispositivo ed il fissaggio di questo assieme al copriwater, tramite l’avvitamento dei dadi.

Il bidet non elettrico si collega sia all’acqua fredda che all’acqua calda, tramite tubi flessibili (uno di silicone, preferibilmente per acqua fredda ed uno metallico flessibile per acqua calda). Questi fanno la connessione tra i collegamenti del dispositivo ed i due T di raccordo alla rete d’acqua fredda (il più spesso i T si montano ai rubinetti trovati sotto il lavabo)

 

Accessori inclusi

 

Rubinetto tipo "T" per il collegamento all’acqua fredda/calda - 2 pz

Tubo flessibile per acqua fredda/calda, ambedue con la lunghezza di 41 cm - 2 pz

Tubo di alimentazione con acqua (diametro di 6 mm e lunghezza di 3 m) – 1 pz

 

Garanzia

 

La garanzia del prodotto è di 2 anni dalla data dell’acquisto