Bidet elettronico HDB-1500R by Hyundai Waco.

EUR 840,00
EUR 730,00 (IVA incl.)
(Stai risparmiando EUR 110,00)
Disponibilità:
immediata.
Spedizione:
Spedizione gratuita
Garanzia:
2 anni
Bidet elettronico HDB-1500R by Hyundai Waco.

 

banner-1500r48.png

 

Il modello del bidet elettronico Hyundai HDB-1500R - il top di gamma della categoria dei bidet elettronici fabbricati dalla Hyundai è un copriwater che si monta sul vaso WC a posto del regolare copriwater e che tramite il cumulo delle funzioni di wc e bidet nello stesso oggetto migliora l’igiene e il comfort assicurando nello stesso tempo un risparmio dello spazio (non è più necessario montare un bidet separato).

 

Rispetto al modello bidet elettronico HDB-1500, la versione R è dotata con telecomando wireless per l’accesso delle funzioni e con memoria individuale utilizzatori (fino a 4 utilizzatori).

 

 

 

Vantaggi

 1500r-caracteristici3.jpg


Tra i vantaggi dell’utilizzo della versione elletrica elenchiamo: 

 

  • Il sedile è riscaldato, la temperatura dell’acqua regolabile e costante per l’intera durata del lavaggio, la posizione dell’ugello di lavaggio regolabile, la funzione di idromassaggio, clistere, l'asciugatura a getto d’aria calda alla fine.
  • È molto più igienico ma anche più economico nello sfruttamento, utilizzare l'acqua per la pulizia intima e posteriore, elimina l’utilizzo della carta igienica.
  • La pulizia regolare con acqua, senza la necessità di utilizzare la mano (diverso dall’utilizzo dei bidet classici) e neanche della carta igienica oppure dell’asciugamano, aiuta alla prevenzione oppure cura delle diverse malattie dell’ano, genitali ed intestinali. L’utilizzo del bidet da più persone è perfettamente igienico visto che gli ugelli non entrano in contatto con il corpo e in più, prima e dopo ogni utilizzo si autopuliscono con un getto d’acqua sotto pressione. Inoltre, il materiale dell’ugello è arricchito con argento per una sterilizzazione constante.
  • La funzione di clistere aiuta alla evacuazione completa del retto e non è affatto dolente visto che non si tratta di un clistere eseguito dal medico per l’evacuazione del colon.
  • Il sedile del bidet ha una forma ergonomica, diversa dai copriwater classici, per un corretto posizionamento dell’utilizzatore sul vaso WC, affinché il lavaggio sia il più efficiente possibile.
  • Sia il coperchio che il copriwater si chiudono idraulicamente per evitare urti ed eventuali rumori.
  • Prevista con un sistema deodorente che neutralizza, tramite filtrazione, gli odori dal vaso wc.
  • Il materiale utilizzato nella fabbricazione del bidet è trattato con la tecnologia nanosilver per assicurare una migliore protezione antibatterica.  

 

bideuri-electrice-spray3.png

functii-bideu-1500r47.jpg    

Caratteristice tecniche

 

Per il funzionamento del bidet sono necessari:

 

• Alimentazione ad una fonte di energia elettrica 220 V (lunghezza del filo di   fabbricazione 180 cm).

 

• Collegamento ad una fonte di acqua fredda.

 

I comandi sono digitali, si azionano tramite un telecomando wireless, previsto anche con sistema di fissaggio alla parete.

Il lavaggio avviene attraverso una ugello, per lavaggio posteriore, lavaggio intimo (donne) e clistere, azionata da un dispositivo elettrico, con la possibilità di regolare la posizione di questa (anteriormente oppure posteriormente) secondo l’utilizzatore.

La funzione di idromassaggio e' realizzata tramite il movimento continuo degli ugelli anteriormente e posteriormente, ma anche attraverso l'alternanza della pressione del getto d’acqua (a impulso).

Asciugatura finale con getto d’aria con temperatura regolabile in 5 fasi.

La funzione di autopulizia degli ugelli per una migliore igiene. 

Il sensore di presenza dal sedile non permette il funzionamento del bidet, se nessuno è seduto o ferma automaticamente il funzionamento di questo, se ci alziamo dal sedile.

Il sedile è riscaldato e la sua temperatura e' regolabile in 4 fasi.

La temperatura dell’acqua è constante durante il lavaggio ed è regolabile in 4 fasi.  

La pressione dell’acqua è ugualmente regolabile in 5 fasi.

Sia il coperchio, che il copriwater sono idraulici, assicurando una discesa lieve e senza urti.

Due funzioni di risparmio dell’energia (la prima funzione aumenta la temperatura del sedile solo nel momento in cui è utilizzato, la seconda memorizza per una settimana il programma in cui è stato utilizzato e passa il sedile in stand-by nell’intervallo di tempo in cui questo non è stato utilizzato affatto – per esempio: durante la notte).

La funzione speciale di protezione per i bambini (quando è attivata non riceve il comando per la funzione clistere).

Questo bidet elettronico è dotato anche con un filtro d’acqua per migliorarne la qualità.

È dotato anche di una pompa d’aria che realizza un getto d'acqua aerata, per rendere piu' efficiente il lavaggio.

La funzione deodorante è completamente automatica e si avvia nel momento della seduta sul sedile e continua per 2 minuti dopo ci alziamo. Assorbe l’aria dall’interno del vaso wc e la passa tramite un filtro di carbone che neutralizza gli odori del vaso wc.

Memorizza le impostazioni per 4 utilizzatori (temperatura e pressione dell’acqua, posizione degli ugelli durante il lavaggio) l’azionamento viene eseguito direttamente dal pulsante corrispondente dal telecomando wireless.

Il logo HYUNDAI dalla parte frontale del bidet è illuminato in due colori (blu quando il sedile è in stand-by e rosso quando questo arriva alla temperatura impostata)

 

Installazione 

 

Il modello bidet elettronico HDB-1500R ha tutti gli accessori necessari al montaggio inclusi nel kit di installazione.

Il collegamento all’acqua si effettua attraverso un tubo flessibile, che viene fissato nel coperchio sotto la console di comando di questo e nell’altra parte nel T che si intercala tra il rubinetto che alimenta il serbatoio di acqua del wc ed il collegamento di questo.

La connessione all’energia elettrica -220 V, si realizza attraverso un cordone di 180 cm, con spina schuko, posizionata nella parte sinistra del coperchio.

 

HYUNDAI – LA GARANZIA DELLA QUALITÀ  

Dimensioni di ingombro

 

Il sistema di fissaggio sul vaso wc permette l’aggiustamento anteriore/posteriore del bidet con circa 5 cm, per adattarsi al meglio a tutti i vasi wc, il bidet essendo disponibile in 2 varianti di dimensione ai sensi della seguente scheda.

 diagramabideuri-electrice1.jpg

1500r-elongate-round-2.jpg

 

 

 

 Il bidet si adatterà al vostro vaso wc se ha le seguenti dimensioni:

 dimensiuni-vas-wc1234567.jpg

A = 480 mm o più

B = fra 140-195 mm

C = fra 330 e 350 mm - per la variante rotonda/maggiore o uguale a 350 mm – per la variante allungata

D = 400 mm o più

  

Accessori inclusi

 

Filtro sedimento bidet – 1 pezzo

Rubinetto tipo “T” per il collegamento alla rete d’acqua – 1 pezzo

Tubo flessibile per acqua fredda – 1 pezzo

Sistema di fissaggio sul vaso wc – 1 set

Chiave per avvitamento viti – 1 pezzo

 

Garanzia   

 

La garanzia del prodotto è di 2 anni dalla data dell’acquisto 

 

1 Recensione
  • 5
    1500r

    Pubblicato da Angelo Conti il 14th Jan 2019

    Il prodotto si presenta molto bene, per le qualità dei materiali . Sono molto soddisfatto lo consiglio.